Harley-Davidson al Motor Bike Expo 2018

Emozione Assicurata: il Blog dedicato ai motociclisti!

Harley-Davidson al Motor Bike Expo 2018

Motor-bike-expo-verona-2018

Harley-Davidson è presente al Motor Bike Expo di Verona e vedrà protagonista assoluta la nuova gamma Softail MY2018 tutti dotati del nuovo telaio, del motore Milwaukee Eight e di un look innovativo, con dotazioni che proiettano nella modernità alcuni dei modelli più amati e iconici del mondo Harley.

l’elemento più spettacolare della presenza Harley nel padiglione 2 del Motor Bike Expo è costituito dallo stand dedicato alla edizione 2018 della Battle of the Kings, il più grande concorso europeo di customizzazione promosso da Harley-Davidson.
Con un totale di oltre 160.000 visitatori e ben 690 espositori, la scorsa edizione del Motor Bike Expo ha confermato l’importanza e la portata internazionale dell’evento.
Quest’anno a Veronafiere i 79.000 metri quadrati, suddivisi in sette padiglioni espositivi e un padiglione aggiuntivo utilizzato come paddock, promettono altrettanto.
Per tutti gli harleysti passando allo stand della casa di Milwaukee potrai incontrare lo staff di Assicuriamo la tua passione per ricevere informazioni sul programma assicurativo Harley-Rider Protection.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: